SPORTMAX FW20

Uno sguardo al futuro ed allo spazio per identificare, dall’oblò di una astronave, la nuova donna Sportmax: una donna moderna che non perde mai il gusto del bel vestire.
Ogni outfit si rivela accattivante, grazie ad un gioco di forme, lunghezze e contrasti cromatici che regalano un valore aggiunto al capo.
Così una romantica e vaporosa camicia, dal profumo edoardiano, dialoga perfettamente con un denim short ed un paio di altissimi stivali in vernice nera, mentre un top ricamato, fermato in vita da una cintura rigida in metallo, diventa ‘armatura’ per il morbido abito carta zucchero.
Il corto cappotto checked sigilla il davanti con una zip e si apre sulle maniche, lasciando scoperto l’avambraccio vestito da un guanto corvino, e il tailleur bon ton si ribella facendo debordare lateralmente l’abito in maglia sulla giacca.
La sera è sparkling: un top silver, dal look cyber, duetta, con inconsueta armonia, insieme ad uno smoking e una pioggia di Swarowsky disegna le altrimenti austere giacche in velluto.

Written, edited and translated by Andrea Siro
Pics from Andrea Siro and Pinterest (Vogue Magazine)
16th March 2020

I commenti sono chiusi.