Abbiamo guardato per molto tempo in quest’ultimo anno attraverso le nostre finestre, sognando le vacanze o semplicemente di fare le cose che ci rendono felici in libertà.
Ora, più che mai, gli abiti ci parlano dei nostri desideri essenziali per la prossima stagione, reclamando i nostri bisogni, sentimenti e vibrazioni, e facendoci sondare il mondo esterno quasi come se fosse la prima volta.
I nostri viaggi ci riportano ad esplorare la bellezza dei paesaggi selvaggi, la calda sabbia del deserto e il fascino delle culture etniche, ma anche rilassanti località di villeggiatura.
Dopo una lunga stagione invernale abbiamo bisogno di liberare il desiderio di tuffarci in un mare cristallino con le bellezze dei suoi abissi, di andare fuori per un giro in yacht o semplicemente di contemplare un vivido tramonto dalla spiaggia.
Il piacere di visitare una galleria d’arte o un museo è sicuramente un’altra cosa che ci è mancata molto, perderci nella bellezza delle opere classiche o nella suggestione di un capolavoro di arte contemporanea.
Una più personale vibrazione è di riscoprire il bello del ben vestire, per piacere a noi stessi o per essere guardati (perché no), indossando un elegante giacca con un velato approccio sensuale.
Ma il nostro bisogno primario è sicuramente incontrare persone, creare una connessione con loro non più solo virtuale e divertirsi insieme senza più paure.
27th April 2021
Written, edited and translated by Andrea Siro
Pics from Vogue Runway
Versace Eleventy Andrea Pompilio Etudes Undercover Hermes
N°21 Dsquared2 Dior Men Neil Barrett Iceberg